CVAR LTD: gli specialisti dell' automazione

Cvar è in grado di soddisfare le necessità delle aziende di realizzare software di automazione per una vasta gamma di esigenze, tra cui la trasformazione, la movimentazione delle materie prime, il trasporto e l'imballaggio.

Cvar, grazie ad oltre venti anni di esperienza nel settore produttivo del Food & Beverage, è in grado di gestire agevolmente diverse soluzioni per le esigenze di automazione.

Cvar si occupa della progettazione di soluzioni software di progetto o di macchinari, messa in opera e collaudo, formazione all’utilizzatore finale, con la massima flessibilità per rispettare le scadenze del progetto.

Cvar può offrire soluzioni di automazione concepite e realizzate utilizzando una vasta gamma di hardware adatto alle esigenze dei client, con creazione completa FDS.

L'obiettivo principale di Cvar è quello di fornire un supporto professionale ai progetti nuovi o già esistenti nel settore dell'automazione, utilizzando il patrimonio di esperienza maturata in molti anni e in molti diversi settori di produzione. Cvar padroneggia perfettamente molte delle principali piattaforme di automazione di produzione, tra cui Siemens, Allen Bradley e Omron, accanto alle soluzioni di automazione HMI / SCADA.

 

Visit our website: http://www.cvar.co.uk

Il Team attivo nel progetto NIAGARA:

Craig Clayton

Partners & Funding